Scarica il pdf qui: Il problema è Roma
TZ.2021.00012
Il problema è Roma
Rome is the problem
La storia ha dimostrato che il popolo di Roma, i nostri fratelli, hanno sempre desiderato il sangue, sudore e lacrime di tutti noi. Questo a prescindere dal pensare che i nostri fratelli fossero felici di godersi la vita e la bellezza di questo pianeta.
Roma è stata il centro del potere, l’Ombelico del mondo per più di duemila anni. E per sostenere questo, ci ha reso dei miserabili.
Quindi è imprescindibile capire Roma, per venire a capo delle dinamiche di potere del genocidio che sta accadendo ora.
Voi dovete comprendere che Roma è il male.
Il male passò da Babilonia, Grecia, Cartagine per poi radicarsi a Roma. Ed è appunto a Roma con i romani, grazie alla loro particolare cocciutaggine che il male ha persistito e si è esteso, a danno di ogni buon essere vivente.
È da notare che Roma è cresciuta e ha prosperato schiavizzando tutti indistintamente, generazione dopo generazione.
Vuoi per il lato losco della Chiesa Cattolica Romana che rese tutti schiavi della paura dell’inferno e altre dottrine violente, o per il Sacro Romano Impero che rese tutti schiavi del denaro e della penuria, è con la schiavitù che Roma dipese per il proprio potere e ricchezza.
I due pilastri di Roma sono la schiavitù e l’inganno.
Non sorprende che il “governo municipale romano degli Stati Uniti” Roman Municipal United States Government si schierò con gli “Stati Confederati d’America” Confederate States of America nella cosiddetta Guerra Civile Civil War. Roma ovviamente sostenne la schiavitù. Lo ha sempre fatto. Lo fa tutt’ora. È con la schiavitù che Roma fa i soldi e acquista potere.
Le “tre chiavi” della tiara papale sono le seguenti:
- Schiavizzare la mente, ingannare e convincere che le bugie sono la verità, e che il “cittadino” è debitore di Roma per i privilegi che gli sono stati concessi dagli schiavisti romani.
- Minacciare lo spirito, minare le convinzioni in modo da schiavizzare “volontariamente” anche quando la porta della prigione è spalancata.
- Governare il corpo, poiché una volta che la mente e lo spirito sono conquistati, il corpo segue impotente, anche fino alla morte, come nel genocidio attuale. La gente segue come degli zombie, perché è programmata a fare proprio così.
Queste sono le “Tre Chiavi” della Tiara Papale – che simboleggiano la proprietà del corpo, della mente e dello spirito. Nulla di nuovo. E questo piuttosto che avere a che fare con la Chiesa Cattolica Romana, ha a che fare con le tradizioni di Roma.
Roma inquinò la Chiesa al Concilio di Nicea, comprandola come una puttana, al costo della pace.
Ma pace non fu.
Solamente l’asservimento da ciò che è buono e vero per il servizio di ciò che è cattivo e falso.
La Chiesa divenne una vetrina per Roma. E fin da allora Roma si è messa come un ragno al centro del potere, potere appunto guadagnato con la schiavitù.
Il Grande Sigillo Palatino si è sciolto più di un anno fa. Questo ha spezzato il potere di ingannare che aveva Roma. La matrice energetica che dava forma e potere alle illusioni della Chiesa Cattolica Romana si è dissolta, e siamo rimasti con le realtà di Roma completamente allo scoperto.
Roma per esercitare la sua volontà dipende dalle corporation, e cosa sono le corporation, se non cose senza un volto, parole sulla carta? Finzioni. Menzogne.
Separiamo la Chiesa da Roma, per poi trattare Roma come merita di essere trattata:
- una cultura antica e aliena che dipende dalla schiavitù per il suo nutrimento.
Anna Maria Riezinger, Fiduciary
The United States of America