La Chiesa Cattolica Romana per i cattolici e per tutti gli altri

 

 

Scarica il pdf qui: La Chiesa Cattolica Romana per i cattolici e per tutti gli altri

TZ.2021.00020

 

 

La Chiesa Cattolica Romana per i cattolici e per tutti gli altri

The Roman Catholic Church For Catholics — and Everyone Else

 

 

Lo scorso lunedì sera, ho menzionato il fatto che la Chiesa sta tenendo le sue riunioni sinodali. I membri ordinari devono assicurarsi di partecipare senza far più parte della Maggioranza Silenziosa, perché la Chiesa, come ogni governo, viene assalita da Interessi Speciali e mandata all’aria senza un forte input da parte degli investitori di maggioranza.

Questo, a sua volta, ha scatenato una serie di domande, visto che la maggioranza dei cattolici non sanno che la loro Chiesa è un governo. Letteralmente una teocrazia.

Diciamo che e’ una teocrazia solo da 1700 anni circa.

Cominciamo dall’inizio. Divenne la Chiesa Cattolica ROMANA quando all’inizio i Padri della Chiesa formarono una partnership con l’imperatore romano Costantino. I dettagli dell’accordo di fusione erano privati, ma dalla storia successiva possiamo determinare che la Chiesa: 

  1. Da quel momento in poi fu divisa, con gli interessi dei romani a gestirne il lato commerciale come una teocrazia.
  2. Viene usata come facciata.

Da documenti storici e archeologici possiamo stabilire che i romani coinvolti nella gestione della parte teocratica (governo) erano devoti di Mitra, un dio del sole di origine “pre-cristiana” che veniva venduto ai credenti come il “Figlio di Dio”. Successivamente in tempi più recenti, la guida del governo della “Chiesa laica’, si convertì al culto di Lucifero.

Deduco questa conversione della teocrazia romana al Luciferianesimo avvenne durante l’era della Belle Epoque degli anni 1880 e 1890. Questa conversione fu connessa con “l’Ordine Ermetico dell’Alba Dorata” Hermetic Order of the Golden Dawn. Comunque a prescindere da quando avvenne questa conversione, divenne pubblico con il II Concilio Vaticano nel 1962 sotto il Papa Giovanni XXIII ed è sempre continuato da allora.

Sebbene l’originale Ordine Ermetico dell’Alba Dorata si dissolse nel 1903 nel mezzo degli scandali di denaro e perversioni sessuali, i suoi successori continuano ancora oggi, in particolare, Alpha et Omega. Attualmente è nome di uno dei grandi fondi finanziari.

Quindi fin dal Concilio di Nicea ci sono sempre stati due lati della Chiesa cattolica romana:

  1. Un governo laico definito come una teocrazia (Senza spiegare che tipo di religione praticavano) vigilato da interessi romani.
  2. Una chiesa incentrata sulla promozione delle buone opere e della dottrina.

Questa divisione interna bilaterale di funzioni e fedi culminò con l’obbligo del Papa di occupare almeno due uffici e servire due Maestri:

  1. il Sacro Ufficio del Suo Santità, il Papa.
  2. L’ufficio secolare a capo del Pontificato Romano.

Questo in sé non dovrebbe essere una sorpresa anche se ce l’abbiamo avuto sotto gli occhi da sempre. Tanto meno ai cattolici, ma io ho testimonianza di centinaia di cattolici che chiedono: ” La mia Chiesa è un governo?”

Sì.

E come ogni altro governo, si occupa di politica, denaro, banche, commercio guerre, gestione della proprietà, spionaggio, azioni militari, tasse, e così via. Come lo fanno i governi, lo fa anche la Chiesa Cattolica Romana, e lo fa da molto più tempo che la maggior parte dei governi sulla Terra.

Ho già fatto notare che “l’imposta federale sul reddito” Federal Income Tax ha avuto inizio nel 1100 quando la Chiesa stabilì l’Obolo di san Pietro, un’offerta speciale una volta all’anno dovuta il 15 aprile, riscosso dall’Inquisizione, sulla base del reddito annuo, per contribuire al pagamento del spese per sostenere le Crociate, cioè per pagare i debiti di guerra. Ad oggi, questa è ancora la forma e la funzione di questa tassa.

Ora, date anche queste informazioni di base sulla forma e la funzione della Chiesa Cattolica Romana, sia come teocrazia romana (governo) che come chiesa (istituzione religiosa) siete meglio preparati ad analizzare cosa è successo nella guerra civile americana e come tutto ciò ha conseguenze su di noi oggi.

La parte della teocrazia romana della Chiesa che controllava “il governo municipale degli Stati Uniti” Municipal United States Government, si schierò con la “Confederazione Meridionale” Southern Confederacy nella guerra civile. Ne uscirono perdenti.

I dipendenti comunali e tutti i cattolici erano destinati a pagare le ricostruzioni dopo la guerra come “cittadini degli Stati Uniti” e furono tra le principali vittime del famigerato “quattordicesimo emendamento territoriale” Territorial Fourteenth Amendment che, tra l’altro, non fu mai ratificato dagli stati stessi.

Questo significava che tutti i cattolici, impiegati e dipendenti comunali (inclusi gli schiavi neri delle piantagioni come dipendenti anch’essi) erano bloccati a dover pagare le ricostruzioni dopo la guerra. Essere “cittadini degli Stati Uniti” citizen of the United States divenne uno status politico di Terza Classe che nessuno voleva, perché significava che potevano:

  • Confiscare le proprietà private.
  • Incarcerare i cittadini.
  • Tassare i lavoratori.

Tutto questo sarebbe andato avanti finché continuava la falsa “guerra civile”. Proprio per questo motivo tutti i “Presidenti Territoriali” Territorial Presidents ogni due anni circa hanno dichiarato “guerre” su varie cose: guerre alla droga, guerre alla povertà, guerre al raffreddore. Fintanto che potevano affermare che era in corso una guerra, potevano continuare a ritenere responsabili i cattolici e i “cittadini municipali” Municipal citizenry.

Durante la prima guerra mondiale, furono tutti arbitrariamente dichiarati “il Nemico” mentre i malfattori al comando se la cavarono, affermando che la guerra civile americana non era mai terminata.

Durante la Grande Depressione, Franklin Delano Roosevelt riuscì a intrappolare milioni di americani in questo status politico di Terza Classe in modo che ci fossero più “Debitori” da tassare.

Durante la seconda guerra mondiale, Franklin Delano Roosevelt utilizzò questo inscatolamento e “ridefinizione” (come finzioni giuridiche) degli americani come cittadini municipali per approvare leggi sull’arruolamento altrimenti illegali e sequestrato sia i beni che il lavoro di milioni di americani erroneamente identificati, per promuovere lo sforzo bellico.

La teocrazia romana andò d’accordo con questo, pur sapendo che la nuova guerra avrebbe generato enormi debiti. Debiti che sarebbero stati scaricati sui cattolici americani, negri, impiegati municipali e loro dipendenti.

A loro non importava, perché a quel tempo la teocrazia romana adorava la Mammona del profitto. Loro si riempivano le tasche insieme a militari (sotto appalto) e grandi industriali su entrambi i fronti della guerra.

Una lezione pratica per noi.

Permettendo che continuasse ad esistere il male (e la schiavitù), e continuando a permettere la criminalizzazione e riduzione in schiavitù della cittadini municipali come classe inferiore. Questo rese possibile ridefinire tutti (gli esseri umani) come cittadini municipali.

È doveroso riflettere un momento: così abbiamo permesso la riduzione in schiavitù dei vicini cattolici e anche dei protestanti di sangue blu. Tutto  questo è successo, anche se presumibilmente la schiavitù fu abolita nel 1865 in America, e a livello globale nel 1926.

Cosa sta succedendo qui, in nome del vero Dio? Sappiamo tutti che la schiavitù e il lavoro forzato è ingiusto e malvagio. Lo abbiamo detto più volte. Abbiamo combattuto una guerra enorme su di esso in questo paese. Abbiamo approvato leggi sia nazionali che internazionali che lo vietano. Perché non è terminata la schiavitù e lasciato tutto al storia?

Cupidigia e frode. La schiavitù è un affare incredibilmente redditizio. Chi ne tra maggior profitto dalla schiavitù è Roma e la Chiesa Cattolica Romana. Ora viene definita come “schiavitù di Cristo”,  ma schiavitù resta.

La teocrazia romana presume che ogni cattolico sia in realtà uno schiavo per tutta la vita. Obbligato ad obbedire senza far domande e a pagare tutti i debiti del suo governo e della chiesa. Presuppone inoltre che qualsiasi proprietà di un cattolico, mente, corpo, anima, casa, terra, affari, appartiene al Papa. 

Questo è il motivo per cui hanno combattuto dalla parte della “Confederazione Meridionale” Southern Confederacy. Fanno la maggior parte dei loro soldi con la riduzione in schiavitù. Questo, più di ogni altra cosa è apocalittico. Un grande sipario che permette a tutti di vedere l’ipocrisia dei super ricchi proprietari di schiavi romani (pagani) che usano come facciata la chiesa cristiana sempre impegnata a chiedere l’elemosina.

Ora che sapete tutti come si sono impadroniti del vostro nome di famiglia convertendolo nel titolo di un inesistente “cittadino territoriale britannico” per poi venderlo al Papa che poi a sua volta crea altre finzioni (giuridiche) con il vostro nome, potete iniziare a vedere come hanno cospirato per mantenere viva e vegeta la schiavitù nel 21° secolo.

Non possono schiavizzarci, è stato bandito nel 1865. Non possono schiavizzare un “cittadino territoriale britannico” degli Stati Uniti; che è stato messo fuori legge nel 1926. 

Tuttavia possono rendere schiavo una società, un’azienda. Cavolo, possono uccidere una azienda, violentare una azienda, fare qualunque cosa gli piaccia ad una azienda. Ed è per questo che vi impersonano come aziende. Ed è per questo che erroneamente vi identificano come una azienda. E questo è perché hanno la “Clausola sulla diversità” Diversity Clause nel codice federale, consentendo all’azienda di essere definita come un “cittadino degli Stati Uniti”  tenuto a pagare i loro debiti.

 

 

 

 

 

http://annavonreitz.com/forcatholicsandeveryone.pdf

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: