Obbligazioni sull’Atto di Nascita. Comprenderne la vera origine

 

 

Scarica il pdf qui: Obbligazioni sull’atto di nascita. Comprenderne la vera origine

TZ.2021.00018

 

 

 

 

Obbligazioni sull’atto di nascita. Comprenderne la vera origine

 

Understanding the Birth Certificate Bond — For What It Is

               

Molta gente è confusa e pensa che le obbligazioni bond sull’atto di nascita siano un qualcosa di magnifico. Una sorta di risorsa utilizzabile per pagare le bollette e quant’altro. Falso.

Voi non avete delle obbligazioni sull’atto di nascita. Ce l’hanno i cittadini municipali Municipal citizen degli Stati Uniti (Corporation). Ce l’hanno le “PERSONE” fisiche che operano dietro al vostro nome. Sono proprio quelle obbligazioni che permettono a LORO di esistere e di operare nel mercato. Questo non è neanche per loro una buona notizia. Tecnicamente queste Performance Bond sono obbligazioni (emesse da una banca o da una compagnia di assicurazioni) che offrono una garanzia. Garanzia che le PERSONE fisiche saranno dei buoni CONTRIBUENTI e pagheranno i loro debiti.

Le obbligazioni sull’atto di nascita Birth Certificate Bond sono uno strumento di schiavitù imposto ai cittadini municipali degli Stati Uniti.

Le PERSONE fisiche (opportunamente chiamate con il vostro nome) sono gli Schiavi.
Il Papa è il proprietario della PERSONA-Schiavo, e voi siete il Supervisore, responsabile delle prestazioni dello Schiavo. Il Papa vi nomina come suo “Rappresentante autorizzato”. Se lo schiavo non fa la sua parte, tu vai in prigione.

Cominciate a capire come stanno le cose? È una truffa istituzionalizzata e basata su principi di magia nera. Il cittadino municipale, la PERSONA che porta il vostro nome, è usato come una bambola voodoo. Il tutto è gestito secondo la legge spagnola dell’Inquisizione.

Tralasciamo questi fatti per ora ed esaminiamo il debito in sé con la logica che sta a monte di questa procedura.

L’obbligazione bond crea un debito verso il Vaticano per aver emesso denaro. 

Noi veniamo al mondo (a loro parere) portando sulle spalle:

  • il debito del peccato originale
  • i peccati e i debiti dei nostri antenati fino alla “terza e quarta generazione”. 

Il Vaticano agisce come un garante mettendo dell’oro come vincolo sulle nascite, proprio come un garante che accetta che voi “pagate la cauzione” per uscire di prigione.

Questo meccanismo non solo vi indebita con la Chiesa, ma vi obbliga a pagare la vostra parte del presunto “debito ancestrale” che va indietro di quattro generazioni. Saremmo quindi bloccati a pagare tutti i debiti dei nostri padri, nonni, bisnonni fino ai trisavoli. Seguendo questa logica staremmo ancora pagando i debiti relativi alle guerre in cui si sono stati impegnati i nostri avi dalla guerra civile, prima e seconda guerra mondiale, Corea, dal Vietnam, ecc.

L’obbligazione emessa dal Vaticano dà loro un interesse di proprietà sul nostro lavoro e serve come una obbligazione sulla nostra prestazione Performance Bond offrendo la garanzia che voi sarete dei buoni contribuenti e degli schiavi a contratto.

Nel loro sistema per essere “liberi” dalla loro pretesa di proprietà (su di noi), dovrete restituire loro l’importo dell’obbligazione in oro che hanno pagato a vostro favore con l’aggiunta degli interessi. Quindi capite ora, è sbagliato pensare che queste obbligazioni possano essere un valore per noi, sono un debito! Coloro i quali dispongono dell’oro messo a disposizione per emettere queste obbligazioni a vostro nome, effettuano dei piccoli pagamenti a favore del debito ancestrale e contemporaneamente investendo l’oro. Siamo belli che morti prima che ognuno di questi presunti debiti venga saldato, e così i nostri debiti passano ai nostri figli, nipoti e così via.

Questa enorme assurdità è il meccanismo usato per “indebitare le generazioni future”.

Mia nonna (nata nel 1880 e morta nel 1963) lavorò come una schiava e pagò le tasse per saldare parte del debito americano per le guerre napoleoniche e di Crimea anche se non fu mai direttamente coinvolta in quei conflitti.

Questo è il modo in cui applicano “I Peccati del Padre” e garantiscono a se stessi e ad altri guerrafondai eccellenti guadagni garantiti e nel contempo hanno sempre a disposizione generazioni di nuovi schiavi pre-indebitati a loro praticamente dalla nascita.

Per rendere tutto ciò “legale” (ma mai potrà essere “legittimo”) vi danno un Atto di Nascita che è la prova di ciò che hanno fatto “a vostro nome”. È come il biglietto numerato nel guardaroba, che vi permette di ritornare dall’addetto per ritirare il vostro “cappotto”, solo che in questo caso, si tratta di prendere il vostro corpo, la vostra energia, lavoro, e proprietà intellettuale (Chiave Pubblica “PKI”).

Dal momento che i vostri genitori firmano inconsapevolmente i documenti che permettono questa operazione, accettano in cambio un Atto di Nascita utilizzando il vostro nome per creare un nuovo cittadino municipale degli Stati Uniti. Questo a sua volta crea un contratto privato. In questo modo i Parassiti vi truffano e possono farla franca.

Come americani non siamo mai nati con l’obbligo di aderire a questo sistema. L’accettazione di questo debito ancestrale è stata presunta senza il vostro consenso o consapevolezza. In primo luogo hanno truffato i vostri genitori, e siccome non ne avete mai saputo nulla, hanno ingabbiato anche voi.

Qual è l’unico contratto a cui non puoi opporti? Quello di cui non ne sai l’esistenza.

Non dovete ripagare il vincolo d’oro che hanno messo sul vostro NOME. Scoperto il trucco potete diventare liberi e andargli contro tenendo conto però che dopo ci sono altri problemi da risolvere.

Chi paga i debiti o si prende carico delle perdite lasciate dalle generazioni precedenti con gli interessi?

Come possiamo saldare questi debiti senza creare danno ai vivi?

Visto che i debiti ancestrali sono stati creati da altri, perché dovremmo essere noi o chiunque altro a pagarli?

Come possiamo valutare ciò che a noi e ai nostri antenati è dovuto come rimborso per aver pagato conti non dovuti? La nostra generazione e quelle precedenti sono state penalizzate con “tasse sulla morte” non dovute. 

Se andiamo a vedere l’Antico Testamento come scusa per istituire questo “sistema” e questa logica, perché non seguono anche l’istruzione biblica di compensare i debiti ogni sette anni e cancellarli ogni cinquant’anni?

Come ho fatto notare ai servetti del Papa, non c’è stato un Giubileo del Debito (quello di 50 anni) da oltre 800 anni.

Questa incapacità di condonare il “debito ancestrale” in modo così ripetitivo e continuo, (modo in cui questo sistema doveva depurarsi e rinnovarsi) portò all’accumulo smisurato di un debito detestabile insormontabile imposto ai bambini appena nati.

Mi venne letteralmente da vomitare quando scoprii per la prima volta che la teocrazia cattolica, a capo del governo municipale degli Stati Uniti (Corporation), stava operando questo sistema in America scaricando questo enorme debito sui bambini innocenti di tutto il mondo.

Quando io, insieme ad altri,  misi sotto pressione la chiesa per non aver mai onorato il processo del Giubileo (da oltre 800 anni) ci fu il silenzio. Cosa avrebbero potuto dire?

Era sotto gli occhi di tutti che il sistema economico mondiale avrebbe raggiunto una macabra “crisi del debito”. Già venti anni fa il sistema stava per raggiungere una condizione di stallo. E già da allora iniziammo a sbuffare aprendo questo vaso di pandora.

Era ben evidente che loro, in modo ipocrita, avevano avanzato l’idea del debito ancestrale traendone profitto. Promuovendo nello specifico le guerre per far accumulare di proposito più debiti per poi “nutrirsi delle anime e dei loro patrimoni”. Il tutto senza l’applicazione della remissione del debito senza discriminazione (ogni 7 anni) e con una cancellazione totale (ogni 50 anni). La remissione dei debiti è parte integrante di questo sistema economico dell’antica civiltà ebraica.

Questa “Follia del debito” è il risultato dell’assenza di controlli dei condoni che devono avvenire in modo ciclico. E continua ad esserlo perché scambiano il debito “come” fosse denaro. Cioè come voler scambiare Gesù per un sacerdote di Baal.

Quando io gli porsi ulteriori domande, mi risposero che il “perdono del debito” era previsto con la bancarotta. Io gli risposi che il perdono del debito, come lo concepiscono loro, è applicabile solo ad aziende e società incorporate da governi sovrani. Quello che invece stavano cercando di fare era raddoppiare la dose e aumentare i debiti a capo dei viventi. Poiché i debiti delle aziende in fallimento diventano debiti pubblici. Debiti che poi vanno a gravare sulle spalle di noi viventi.

Dal nostro punto di vista, la bancarotta viene vista come un aumento dei “nostri” debiti senza ricevere alcun condono come richiesto dall’istruzione biblica.

Oltretutto feci notare che non c’è norma o autorizzazione che permetta l’invocazione di un tribunale fallimentare in America. Quindi, anche quella scusa di facciata che la bancarotta forniva il richiesto “giubileo del debito” era di nuovo una assurdità.

Stavano operando in “Violazione della Fiducia” Breach of Trust e oltretutto al di fuori della loro autorità e giurisdizione (al di fuori del Distretto di Columbia District of Columbia) istituendo tribunali per la materia di successioni e tribunali fallimentari.

I condoni di sette cicli di sette anni di parziale cancellazione del debito seguiti da cancellazione completa del debito ogni cinquant’anni non venivano applicati. Quindi proprio un bel nulla per gli individui che avrebbero dovuto beneficiare dei giubilei e nemmeno per le società incorporate.

Ero furiosa. Diedi a quei sacerdoti una lezione di logica, di storia e una lavata di capo come non accadeva da quando Gesù scacciò i mercanti dal Tempio.

“Se avete usato la Bibbia come scusa”, sibilai, “significa che accettate anche il rimedio della Bibbia”.

Se usi il bastone, usi anche la carota, ma questi tizi l’hanno volontariamente dimenticato. Punto. E proprio come dissi al signor Trump nel mio primo video che feci su YouTube riguardo al Credito Nazionale americano, in soldoni dissi: “Viviamo in un mondo a somma zero, dove ogni debito crea un corrispondente credito. Il karma si applica al credito.

Quello che questi personaggi hanno fatto fu creare un sistema che ha accumulato debiti, ma NON ha mai contabilizzato o emesso il credito di risposta. Sarebbe possibile farlo in due modi:

  • direttamente come una “Mutua Esenzione di Scambio Crediti” Mutual Offset Credit Exchange Exemption, come previsto dalla legge federale americana
  • indirettamente con la remissione ciclica del debito, che richiesto dalla Bibbia.

Immaginate un “sistema” dove a bambini innocenti viene appioppato la loro “parte” di 800 anni di “Debito Ancestrale”. Questi ipocriti responsabili li stanno “incatenando” (il termine bond significa anche legare, incatenare) per pagare questo debito quando avevano solo pochi giorni di vita. Il tutto senza dare spiegazioni sul loro operato, e soprattutto senza mai applicare il rimedio chiaramente indicato nel loro stesso manuale!

Sarà mai stato un errore?

Oppure una strategia?

Io voto per la seconda interpretazione della situazione. I Papi non sono mai persone stupide.

Tuttavia ciò che sta accadendo è il sollievo di tutto questo “Debito Ancestrale” sotto forma di condono del debito. Il peso del debito pubblico viene spostato dal popolo alle corporation, dove avrebbe dovuto essere sempre stato.

Purtroppo abbiamo ancora a che fare con criminali, idioti ignoranti, truffatori e pirati come Jamie Dimon e pazzi scatenati ai vertici, che si grattano le palle.

La restituzione che veramente vi spetta, non potrebbe mai avvenire con qualche chilo d’oro più gli interessi. Dimenticatevi da subito una cauzione pagata da un depositante per garantire il vostro rendimento negativo, cioè la vostra prestazione pagando la vostra parte di un Debito Ancestrale fasullo.

Sarete presto liberi di abbracciare la vostra vera eredità: la libertà, la terra, il suolo, l’acqua, la pace, i vostri beni, patrimoni e una parte di tutta la ricchezza del mondo.

Presto avremo le nostre banche e allora non dovremo più preoccuparci di queste cazzate. Quindi resistite, siate vigili e consapevoli.

Questo Casino, come lo chiamo io, è il risultato di antiche frodi, corruzioni, avidità e malvagità istituzionalizzata. Una buona parte di tutto questo arriva direttamente dalla Chiesa. Anche se il 99,9% di chi si definisce “cristiano” sono solo delle vittime come gli altri.

 

 

 

http://annavonreitz.com/birthcertificatebond.pdf

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: